Now Reading
Da Chicago… all'Osteria di Poneta

08 Dicembre 2019

Da Chicago… all'Osteria di Poneta

Migliaia di visitatori da tutto il mondo hanno fatto tappa alla 95° edizione di Pitti Immagine Uomo. Tra di loro, accompagnati dall’amico Marcello Zeppi, c’erano Rino Burdi, proprietario della Burdi Clothing di Chicago, insieme ai suoi collaboratori Sai Sivanesan e Benjamin Beiler. Siamo sicuri che oltre all’esperienza di lavoro, l’azienda americana dalle radici italiane tornerà a casa con il ricordo di una piacevole serata in compagnia del buon cibo e degli amici dell’Osteria di Poneta.

– Come sta andando il vostro soggiorno in Italia?
Possiamo dire che si sta rivelando una magnifica esperienza. Sicuramente torneremo molto presto anche per l’ottimo cibo che abbiamo mangiato in questi giorni trascorsi nel vostro paese.
– Conoscevate già qualche ricetta italiana?
Pensavamo di conoscere la cucina italiana, ma solo dopo questa esperienza, possiamo dire di conoscerla veramente! È un mondo dove le scoperte non finiscono mai: per esempio, stasera abbiamo scoperto l’Osteria di Poneta. Ci ha accompagnato il nostro amico Marcello Zeppi e già la adoriamo. È stata una cena meravigliosa!
– Avete trovato spunti interessanti per la vostra azienda qui a Firenze?
Certo! Nel nostro lavoro scopriamo sempre qualcosa d’interessante. Seguiamo personalmente la realizzazione dei nostri prodotti, quindi siamo spesso a stretto contatto con artigiani che, con la loro esperienza, creano sempre qualcosa di nuovo e di unico.

© 2019 Di Poneta. All Rights Reserved. Web Agency MGC Group Firenze

Scroll To Top