Now Reading
La stagione dell’amore (per i dessert)

08 Dicembre 2019

La stagione dell’amore (per i dessert)

Avete presente quando siete piccoli? Il tempo passa in maniera differente.
I mesi non hanno l’importanza che gli diamo da adulti e il tempo è scandito da eventi e stagioni invece che da date e impegni.
Ogni stagione assume una consistenza propria fatta di usanze e rituali. Di inverno ci si veste pesante, si sta vicino alle persone amate e i termosifoni. In primavera si sperimenta e ci si lancia all’avventura.

Lo stesso vale per i dolci. Chi li ama già lo sa.
Ogni stagione ha il suo sapore, frutti, ingredienti e soprattutto i suoi dolci: Torte della nonna con crema fondente al cioccolato, Crema di Mascarpone, Castagnaccio, Schiacciata alla fiorentina, semifreddi. Ogni dolce ha il suo posto e marca il tempo e il susseguirsi delle stagioni in un ciclo di gusto che ci ricorda le cose buone della vita.

Osterie Di Poneta, fatta da e per gli amanti della buona cucina, segue questa logica, offrendo ai suoi clienti il dessert giusto al momento giusto, dessert rigorosamente fatti a mano dai nostri chef con prodotti scelti, di massima qualità e provenienza garantita. Che fuori nevichi, cadano le foglie o il solleone irradi, ricordate che è sempre il momento giusto di fermarsi per un dessert presso uno dei nostri locali.

– da GL Caramelli

See Also

Il dessert è la poesia leggera della cucina, viva, fiorita, sorridente.

– Fabrizio Caramagna

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2019 Di Poneta. All Rights Reserved. Web Agency MGC Group Firenze

Scroll To Top